LEGGI QUI:

Nel caso in cui, una volta inviato il modulo del vostro annuncio, dovessero risultare degli errori o delle parti non compilate, il modulo non verrà inviato. Vi chiediamo cortesemente, a questo punto, di controllare tutte le caselle in rosso del modulo che siano complete e colore verde, ed eventualmente non lo fossero di compilare. Cliccando su INVIA se non risulteranno ulteriori errori, vedrete un messaggio di corretto invio, altrimenti sarete reindirizzati sulle caselle mancanti o contenenti errori. Se non vi fa inviare perche il codice di capchtca è errato e color rosso allora cliccate nel simbolo a fiancho per aggiornare e mettere un nuovo codice Se compili il modulo che trovi qui e invia il materiale, Allora il nostro staff inserisce gratuitamente il vostro annuncio, dopo inserimente vo contatta dandti tutti dati per entrare nel vostro panello di controllo.

Domande e risposte:

1. Il vostro sito e gratuito? - Si il nostro sito e gratuito.

2. A quanto ammontano le commissioni su vostro sito? - Nessuna commissione verrà chiesta, né a te né al cliente

3. Come vengono fatte le prenotazioni? - Tutte le prenotazioni vengono fatti tramite vostro contatto o email o cell. Tutti prenotazioni vengono confermati da voi proprietari delle strutture.

4. Che servizi sono a pagamento nel vostro sito? - Nel nostro per un solo annuncio gratuitto paghi se vuoi dare più visibilità al tuo anuncio Metterlo come annuncio in Vetrina o in primo piano.

INVIA MATERIALE

NON ESISTE NESSUNA COMMISSIONE O PERCENTUALE DA PAGARE. IL NOSTRO SITO E GRATUITO

Compila il moduolo per inviare il materiale della vostra struttura.

Tutte le caselle che sono segnato con una stella sono obbilgatori

Se le foto della vostra struttura sono di dimensioni grandi non inserire nessuna foto, inviare l'annuncio senza foto. Una volta inviare i dettagli della vostra struttura poi inviarmi le foto sul messenger di fb clicando sul immagine del mio profilo:

logo

Emma Durante

Per qualsiasi difficoltà ci puoi scrivere su:
WhatsApp: 366 401 54 87


Follow @TwitterDev