Come Aggiungere un vostro Annuncio su trovicasevacanze.it

 

E’ facile e veloce inserire la vostra casa nel nostro sistema, se si desidera affittare. L'unica cosa che devi fare è diventare un membro "libero" del nostro sistema. Quando si diventa un membro, si avrà un "libero" pacchetto di appartenenza, e si potrà pubblicizzare la vostra casa per 365 giorni gratuitamente. A seconda del numero di vostre case, si può anche acquistare un pacchetto di appartenenza e beneficiare dei servizi a pagamento. Nel nostro sistema esistono due tipi di prenotazioni 1- La prenotazione tramite nostro sito . 2- La prenotazione tramite Contatta il proprietario della struttura.

Come faccio ad aggiungere un elenco?

Per aggiungere la vostra casa, è necessario prima registrarsi nel nostro sistema facendo clic sul pulsante "Registrati" in alto a destra del nostro sito. Una volta che sarà completato il modulo e vi sarete registrati con successo, un collegamento verrà inviato all'indirizzo e-mail che hai fornito.

Ora aggiungiamo la casa messa in affitto o vendita di passo dopo passo:

Fare clic sul pulsante "Accesso utenti" in alto a destra del nostro sito web e raggiungerete il vostro pannello inserendo il vostro nome utente, password e codice di sicurezza nella casella di Accesso Utente. 
Fare clic sul pulsante "Annunci", che è il sottomenu dell'opzione "Annunci" nell'angolo in alto a sinistra del pannello aperto e raggiungere la "Lista" nel menu successivo, rispettivamente. 
Cliccando sul pulsante "+ Aggiungere Annuncio" nell'angolo in alto a sinistra di questo menu, iniziare a registrare la vostra casa nel nostro sistema che si desidera affittare.

Punti da considerare nell'aggiunta della struttura:

Selezionare la tipologia di casa; se questo non è selezionato, verrà visualizzato un messaggio di errore e la registrazione non procederà. 
La pubblicità non si attiverà e la vostra struttura non verrà inserita sul nostro sistema e visualizzerete un messaggio di avviso errore. Pertanto, assicurarsi di selezionare lo stato richiesto.                                                               Il titolo è uno dei fattori più importanti. A meno che non si entra in un titolo, il sistema darà un messaggio di errore e la registrazione non procederà. Non prestare attenzione alle opzioni di lingua quando si entra nel titolo.        La lingua del titolo che verrà utilizzato è rappresentato dalla bandiera del paese in cui viene utilizzata questa lingua. Quando si fa clic sull’opzione ”Titolo in altre lingue", è possibile anche vedere le parti del titolo nelle altre lingue in opzione. Ci sono tre lingue nel nostro sistema ed è possibile inserire un documento nella lingua che si pensa potrebbe essere più vicina alla vostra inserzione. Se non si conosce l'altra opzione lingua, questo non è importante. Dopo aver registrato la vostra struttura, il nostro dipartimento IT tradurrà la parte del titolo che verrà scritto anche in altre lingue al fine di promuoverla in diversi Paesi. Ricordiamo che con l’utilizzo di caratteri latini quando si scrive il Titolo sarà più facile che la tua inserzione sia percepita più velocemente nei motori di ricerca. Pertanto, si consiglia vivamente di usare caratteri latini. 
La sezione Summary è anche uno degli altri fattori importanti. Se non viene inserita la sintesi, il nostro sistema darà un messaggio di errore e la registrazione non procederà. È possibile scrivere un breve riassunto/frase allo scopo di promuovere la tua inserzione e prevedere il riconoscimento più veloce nella quotazione da parte dei motori di ricerca come Google, Yahoo, Yandex e MSN. Quando si scrive una sintesi, è inevitabile che si scrive la lingua che si intende utilizzare ma come nella parte titolo anche questo può essere scritto in tre lingue. Per scrivere un riassunto in altre lingue differenti, cliccare sul pulsante "Riepilogo in altre lingue". Se non si dispone di alcuna conoscenza delle lingue straniere, scegliere la parte di sintesi nella lingua che si adatta al proprio annuncio e scrivere il riepilogo. La sintesi in altre lingue che sarà lasciata vuota verrà scritta per voi dal nostro reparto IT. Se si utilizzano caratteri latini durante la scrittura di un riassunto, la tua inserzione sarà percepita più velocemente dai motori di ricerca. Si raccomanda vivamente di usare i caratteri latini. 
Le parole chiave aiutano a far si che il vostro annuncio sia trovato nei migliori motori di ricerca; pertanto, si consiglia vivamente di inserire sei parole chiave nelle lingue utilizzata e in caratteri latini. 
Se dichiarate il vostro indirizzo nella posizione della propria abitazione, Google Maps riconosce automaticamente la vostra casa e rassicura anche i visitatori che potranno facilmente vedere la vostra struttura sulla mappa. 
Il punteggio camminare è un programma che assicura che vengano mostrate le distanze di caffè, ristoranti, ospedali, scuole e altre aziende vicine alla vostra casa. Nel momento in cui verrà riconosciuto l'indirizzo della vostra casa indicato, questo programma saprà riconoscerlo automaticamente e vi mostrerà tutte le imprese nelle vicinanze. Se si desidera farlo manualmente, scrivere il vostro indirizzo nello spazio nominato  "Dove i pendolari?" e fare clic sul pulsante "Go" proprio accanto ad esso e garantire che le imprese nei pressi della vostra la casa vengano inserite manualmente. 
Essere cauti compilando i dettagli Home completamente scrivendo almeno un dettaglio sulla tua casa, se non si esegue questa operazione il nostro sistema invierà un messaggio di errore. Anche in questo caso, è possibile scrivere qui la "Descrizione" scegliendo nelle opzioni la lingua che si desidera. Le opzioni nella lingue che verranno lasciate vuote saranno compilati per voi dal nostro reparto IT. 
Se si desidera affittare la propria casa dovrete compilare le "Condizioni di affitto". Il nostro sistema ha diverse opzioni: giornaliera, settimanale, mensile, bi-annuali e annuali di noleggio. Selezionando una di queste opzioni, è possibile indicare il prezzo di locazione periodico. Dopo aver completato queste procedure, è possibile aggiungere le prenotazioni delle date che si desiderano nel gruppo “Disponibilità" che compare sulla parte in alto del menù "Modifica elenco" e assicurarsi che le date disponibili della vostra struttura ,nel vostro annuncio ,siano visibili ai visitatori.

Come faccio a caricare le foto della mia casa?

Dopo aver completato la prima fase di pubblicità della vostra casa, si può facilmente caricare le immagini appartenenti al tuo annuncio presso l'unità "Media" nel menu "Modifica elenco". Per aggiungere un numero di immagini contemporaneamente, è possibile utilizzare l'opzione Carica con Flash Uploader . Assicurarsi che le immagini che utilizzi sono al massimo 2000 px x 2000 px. Consigliamo vivamente che le dimensioni dell'immagine che si intende utilizzare per una buona casa annuncio è 1024 px x 683 px.

  | Pagina 1 | Pagina 2 |